Ascoli, ecco i convocati. In prova Bruno Pereira, Hallberg e Ragni
L'Ascoli Picchio, nel corso della conferenza stampa di questa mattina, tenuta dal direttore sportivo Giaretta, ha comunicato la lista dei convocati che partirà per il ritiro di Cascia.
Ecco l'elenco: Addae, Bianchi, Cacia, Carpani, Cinaglia, D'Egidio, Gigliotti, Giorgi, Hallberg, Iotti, Jaadi, Jallow, Lanni, Manari, Mengoni, Mitrea, Orsolini, Parlati, Pecorini, Pereira, Perez, Quaranta, Ragni, Venditti.
Ragni verrà valutato dal mister nel corso del ritiro, Bruno Pereira e Hallberg mancano solo i dettagli per il loro trasferimento in bianconero e di siglare il contratto..
Presentato anche il calendario delle amichevoli: il 20 luglio a Cascia contro una rappresentativa locale; il 23 luglio altra amichevole con una rappresentativa; il 30 luglio con luogo e avversario da definire.
Nel corso della conferenza stampa il direttore sportivo ha chiarito anche la posizione di Cacia. "L'attaccante è incedibile - ha detto Cristiano Giaretta - e gli abbiamo proposto il rinnovo del contratto per un altro anno alle stesse condizioni". In uscita anche De Grazia e Bendicic e il ds bianconero sta sondanbdo il mercato per trovare una sistemazione anche a Mitrea. Per quanto riguarda, invece, il mercato in entrata il dirigente bianconero resta alla finestra in attesa di poter piazzare il colpo decisivo. Si guarda con attenzione al mercato di agosto, quando le società di serie A, in virtù dell'entrata in vigore dei nuovi regolamenti che impongono alle società di massima serie rose con non più di 25 giocatori, saranno costretti a sfoltire gli organici.