Lavori su via Ricci, ancora modifiche alla viabilità
Dopo l'annuncio di ieri sui lavori in via Pacifici Mazzoni, ora l’Amministrazione comunale torna sulla questione per alcune modifiche.
"Nella prima fase, - scrive l'Arengo - i lavori inizieranno da Via Ricci, precisamente dall’altezza del terzo tornante (riferimento “Villa Marconi”) fino all’intersezione con la strada per Rosara, che resterà percorribile.
Per chi transita in via delle Rimembranze sarà possibile raggiungere via Colombo esclusivamente tramite la bretella che congiunge le due strade. La durata stimata per questa prima fase è di due o tre giorni.
A conclusione di questa inizierà una seconda fase che prevede la prosecuzione dei lavori di asfaltatura su Via Pacifici Mazzoni, fino al lavatoio di via Lungo Castellano. Durante queste operazioni, il transito da e per Rosara è sempre garantito. Rimarrà, altresì, percorribile via delle Rimembranze “da e verso” Rosara, nonché verso via Ricci – Via Colombo. Questa seconda fase avrà una durata stimata in altri due o tre giorni.
Per tutta la durata dei lavori i residenti del quartiere Piazzarola potranno accedere da via Pretoriana con uscita su via della Piazzarola all’altezza del Lavatoio di Lungo Castellano".