top of page

Camion si ribalta ad Arquata e rischia di finire nel vuoto. Ferito il conducente


Incidente con un ferito e tanta paura, questa mattina intorno alle 8, all'altezza di Arquata del Tronto proprio all'ultima curva del raccordo della strada che collega Forca Canapine ad Ascoli.

Un grande camion con container che trasportava pesce, proveniente da Livorno e diretto a San Benedetto, nei pressi dell'ultima curva prima di riscendere verso Arquata, si è ribaltato finendo completamente fuori dalla carreggiata, nell'area esterna con terrapieno. Qualche metro più avanti ed il camion avrebbe potuto cadere nel vuoto. L'uomo alla guida del mezzo è rimasto ferito, ma non risulterebbe in pericolo di vita. E' stato immediatamente trasportato all'ospedale di Ascoli. Sul posto i carabinieri di Arquata, i vigili del fuoco di Ascoli, la Forestale e l'Anas. E' stato necessario anche l'utilizzo di una grande gru per raddrizzare il camion. Per la viabilità solo rallentamenti, ma non si è resa necessaria la chiusura del tratto stradale.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page