top of page

Controlli dei carabinieri: due operazioni antidroga, scoperto un ladro e un'espulsione


I carabinieri di Ascoli hanno effettuato una serie di controlli coordinati nei territori del capoluogo, di Castel di Lama e Colli del Tronto.

La particolare attività di controllo, che ha visto impegnate ben 9 pattuglie, ha consentito di monitorare le zone residenziali del territorio, nonché le principali vie di comunicazione tra l’entroterra e la riviera, anche mediante l’istituzione di posti di blocco.

Nello specifico i Carabinieri di Castignano hanno deferito all’'autorità giudiziaria un 51enne della provincia di Teramo, ritenuto responsabile del furto delle offerte dei fedeli, avvenuto la prima decade di luglio all’interno della chiesa di S.Egidio Abate di Ripaberarda di Castignano. I militari del Nucleo operativo e radiomobile di Ascoli hanno, invece, segnalato alla Prefettura un 40enne e un 18enne, entrambi ascolani, perché rispettivamente trovati in possesso di o eroina ed hashish.

Inoltre, i carabinieri di Castel di Lama hanno segnalato alla Prefettura un gruppo di ragazzi del posto, di età compresa tra i 16 ed i 25 anni, che durante un controllo al “Parco della Pace” di Colli sono stati trovati in possesso di hashish e marijuana.

Infine i carabinieri di Appignano hanno rintracciato un 40enne di origini marocchine, che, dopo un controllo, è risultato destinatario di un ordine di espulsione ed è stato accompagnato all’Ufficio Immigrazione della Questura per il successivo allontanamento dal territorio nazionale.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page