top of page

Da venerdì il parcheggio si può pagare col telefonino anche ad Ascoli


Da venerdì prossimo, 5 agosto, anche ad Ascoli sarà possibile pagare il parcheggio nelle strisce blu direttamente dal cellulare, grazie all’accordo stipulato tra l’Amministrazione comunale e Saba Italia

Un grande servizio a disposizione dei cittadini che potranno pagare soltanto i minuti effettivi di sosta, senza più alcuno stress per la ricerca delle monete e senza dover tornare al parcometro per prolungare il parcheggio.

Si tratta di un servizio innovativo ma alla portata di tutti, sottolinea l’Amministrazione, utilizzabile sia da smartphone, che da cellulari di vecchia generazione.

Per utilizzare l’applicazione è sufficiente scaricare l’app gratutita myCicero della società PluService proprietaria della piattaforma, disponibile per Android, Ios e Windows Phone, oppure registrarsi sul sito www.mycicero.it.

Una volta parcheggiata l’auto si potrà attivare e terminare la sosta da app, con una chiamata o con un sms ai numeri indicati nel parcometro.

Il sistema calcolerà il tempo effettivo in cui si è rimasti nel parcheggio, addebitando solo l’importo per i minuti effettivi.

Gli Ausiliari del Traffico Saba Italia verificheranno con i loro palmari la regolarità del pagamento digitando il solo numero di targa del veicolo.

L’applicazione myCicero® è già attiva in moltissime città come Roma, Milano, Torino, Bologna, Ancona, Senigallia, Pesaro ed altre città

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page