top of page
Cerca

Ascolano di 46 anni trovato morto in auto

  • gazzettadiascoli
  • 19 set 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Un improvviso malore ha causato la morte di Massimiliano Manili, questo pomeriggio, mentre era alla guida della sua automobile. Il quarantaseienne ascolano, dipendente dell'ipermercato Oasi al battente, è stato ritrovato senza vita all'interno dell'abitacolo della Lancia Y che era ferma sul ciglio della carreggiata lungo la strada che da Monticelli conduce fino a Vallesenzana. A nulla è servito l'intervento del personale del 118 giunto sul posto al quale non è rimasto altro che constatare l'avvenuto decesso dell'uomo. Per disposizione della Procura di Ascoli, il corpo senza vita di Massimiliano Manili è stato trasferito all'obitorio dell'ospedale Mazzoni a disposizione dell'autorità giudiziaria che domani mattina potrebbe disporre l'autopsia per stabilire con certezza le cause del decesso del quarantaseienne ascolano.

 
 
 
HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 

PER LA PUBBLICITA':

Per  la pubblicità su questo sito, sull'inserto sportivo o sulla tv on demand AP-TV, scrivere a marketing@gazzettadiascoli.it

 

PER CONTATTARE LA REDAZIONE: redazione@gazzettadiascoli.it

 

Direzione, uffici amministrativi e redazione: via della Fortezza, 28 - 63100 Ascoli PicenoP

Dona con PayPal

by Ellemme Comunicazione. Created with Wix.com

bottom of page