top of page

Bellini: "Mi sono divertito". Aglietti: "Una prestazione che era nell'aria...&quo


LE INTERVISTE DOPO LA GARA ASCOLI-VICENZA

Questo il commento del Presidente Bellini al termine del match vinto dlal'Ascoli 2-0:

"La cosa più importante è che la gente si sia divertita e devo dire che per me è una delle prime volte in cui mi diverto così; da due o tre anni non vedevo un pubblico così contento; ho visto una bella squadra, schemi fantastici, se continuiamo così andremo lontano. Chi mi è piaciuto di più? Tutti mi sono piaciuti, eccetto il portiere, ma solo perché non è mai stato chiamato in causa. I miei dirigenti hanno messo su una squadra veramente giovane, poi si vede la mano dell'allenatore, merito a lui e a chi l'ha scelto. Cassata? Fortunati ad averlo. Gatto? Lo possiamo riscattare". Su Mengoni: "Ci tiene a finire la carriera qui, ha prolungato il contratto, tiene alla maglia e si è presentato in ritiro già tirato a lucido".

Mister Aglietti ha espresso così al termine della gara la propria soddisfazione per la prima vittoria in campionato:

"Devo fare i complimenti ai ragazzi, la prestazione di oggi era nell'aria perché negli ultimi due giorni avevo visto tutti carichi e con la determinazione e la voglia di voler centrare la prima vittoria. Tempo fa avevo detto che con questa squadra avremmo voluto ricreare l'entusiasmo nella gente e penso che lo stiamo facendo pian piano. Nel duello fisico siamo stati superiori al Vicenza, abbiamo tenuto un gran ritmo nella prima mezz'ora, poi dopo il gol di Carpani abbiamo un po' smesso di giocare, ma è anche fisiologico, era impensabile poter mantenere i ritmi iniziali. Possiamo ancora migliorare, siamo in fase di crescita. Tre ascolani in campo? Questa Società è molto attenta a tanti aspetti, uno fra questi è la presenza sul territorio da un punto di vista sociale, tecnico, sportivo. Quando parlo di crescita mi riferisco anche a tutta l'Ascoli Picchio. Oggi la cosa che mi è piaciuta di più è non aver preso gol. Abbiamo poco tempo per gioire, sabato c'è il Pisa, anche se mi sembra paradossale non sapere dove giocheremo".


HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page