top of page

Operazione "Bloodborne", arrestata una settima persona


Dopo l’esecuzione delle sei ordinanze di custodia cautelare di lunedì (4 in carcere e due ai domiciliari), è arrivato ieri il settimo arresto nell'ambito dell’operazione “Bloodborne”, l’indagine della Squadra Mobile di Ascoli , in collaborazione con il commissariato di San Benedetto, relativa ad un’organizzazione composta perlopiù da cittadini albanesi dediti al traffico di sostanze stupefacenti, soprattutto cocaina, hashish e marijuana che poi provvedevano a spacciare ad alcuni pusher che rifornivano il mercato lungo riviera adriatica.

In particolare le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Ascoli hanno consentito di individuare i fornitori principali di droga, tra cui anche un cittadino albanese di 27 anni, residente a Grottammare, fermato ieri sera all'aeroporto di Orio al Serio (Bergamo).

Il giovane, anch’esso destinatario dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Ascoli Giuliana Filippello, è stato rintracciato, dopo essere stato individuato sul volo Ryanair proveniente da Tenerife ieri pomeriggio, arrestato dagli agenti della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Bergamo – Orio al Serio, e quindi rinchiuso nel carcere di Bergamo.

Lunedì scorso era stata perquisita la sua abitazione a Grottammare ed era stato trovato un contenitore con 5 grammi di cocaina, un involucro con due panetti del peso lordo di 200 grammi di hashish, oltre a 3.000 euro presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page