Per Ascoli-Verona verranno riaperti tutti i settori dello stadio


La Questura di Ascoli ha comunicato che per la partita Ascoli-Verona di sabato prossimo, 15 ottobre con inizio alle ore 15,"verranno riaperti i parterre dei vari settori dello stadio, a seguito delle verifiche statiche ed i lavori di bonifica delle parti rovinate che avevano portato all’interdizione della presenza del pubblico.

"Si tratta di un importante incontro di calcio - scrive la Questura - che richiamerà moltissimi tifosi ed è previsto l’arrivo di numerosi sostenitori della squadra veronese. In occasione dell’arrivo e del deflusso della tifoseria ospite, come consueto, si renderà necessario procedere temporaneamente alla sospensione del traffico veicolare sulla circonvallazione. Vista la concomitanza di alcuni cantieri per lavori in città ed in particolare di quello che interrompe la viabilità del Ponte San Filippo, si consiglia alla cittadinanza per il pomeriggio di sabato 15 di avvalersi delle direttrici alternative della superstrada (uscita Porta Cartara) o della via Piceno Aprutina.

Nell’occasione verranno disposti dei punti informativi a cura della polizia municipale che consiglierà degli itinerari alternativi alle auto in transito Per il traffico proveniente da est presso la rotatoria situata in corrispondenza della Casa di Cura Villa S. Giuseppe. Per il traffico proveninete da Ovest presso l’Incrocio di Viale Treviri. Verrà inoltre assicurata per la tifoseria locale la fruibilità come parcheggio dell’area ex Restart, raggiungibile percorrendo via Piemonte. Si ricorda ai detentori di permesso per il piazzale dello stadio che l’unico accesso previsto è dalla zona di Campo Parignano (via delle Zeppelle)".

#Attualità #Sport

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 

PER LA PUBBLICITA':

Per  la pubblicità su questo sito, sull'inserto sportivo o sulla tv on demand AP-TV, scrivere a marketing@gazzettadiascoli.it

 

PER CONTATTARE LA REDAZIONE: redazione@gazzettadiascoli.it

 

Direzione, uffici amministrativi e redazione: via della Fortezza, 28 - 63100 Ascoli PicenoP

by Ellemme Comunicazione. Created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now