Aveva trenta grammi di eroina in casa, arrestato un ascolano


Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti della Sezione antidroga della Squadra Mobile di Ascoli hanno arrestato un cinquantaduenne ascolano, con precedenti specifici, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'operazione rientra nell'ambito del potenziamento delle attività di prevenzione e repressione dei reati sul territorio ascolano. In seguito alla perquisizione domiciliare eseguita nel quartiere di Monticelli sono stati rinvenuti 33 grammi contenuti all'interno di una busta di cellophane più altri sei grammi di eroina confezionati in altrettanti involucri già pronti per la vendita al dettaglio. Inoltre, sono stati trovati dai poliziotti anche 1.350 euro ritenuti dagli investigatori il presumibile provento dell’attività di spaccio. Il cinquantaduenne è stato posto agli arresti domiciliari.

#Cronaca

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 

PER LA PUBBLICITA':

Per  la pubblicità su questo sito, sull'inserto sportivo o sulla tv on demand AP-TV, scrivere a marketing@gazzettadiascoli.it

 

PER CONTATTARE LA REDAZIONE: redazione@gazzettadiascoli.it

 

Direzione, uffici amministrativi e redazione: via della Fortezza, 28 - 63100 Ascoli PicenoP

by Ellemme Comunicazione. Created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now