top of page

Ecco le modifiche alla viabilità per la partita Ascoli-Verona


L'Arengo, in occasione della partita di calcio fra Ascoli Picchio e Verona di domani pomeriggio, fornisce informazioni riguardo Il piano elaborato dal Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica della Prefettura per consentire le operazioni di afflusso e deflusso delle tifoserie in sicurezza. Piano che prevede la chiusura della circonvallazione nord in entrambe le direzioni da un'ora prima della partita fino alla cessazione delle esigenze (circa un'ora dopo la partita).

Vista la concomitanza di alcuni cantieri per lavori in città, e specificatamente quello che interrompe la viabilità al ponte San Filippo, si consiglia alla cittadinanza per il pomeriggio di sabato 15 di avvalersi delle direttrici alternative della superstrada (uscita Porta Cartara) o della via Piceno Aprutina.

Nell'occasione verrà disposta una pattuglia informativa della polizia Municipale lungo l’asse centrale di Monticelli per consigliare gli itinerari alternativi alle auto in transito.

Il Comune ricorda ai detentori di permesso per il piazzale dello stadio che l'unico accesso previsto è dalla zona di Campo Parignano (via Zeppelle). Permane la possibilità di utilizzare come parcheggio il piazzale Restart in via Piemonte (ex piazzale Elettrocarbonium).

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 
bottom of page