Il cane fiuta la droga nella valigia, arrestata una donna


I finanzieri della Compagnia di San Benedetto hanno arrestato una trentaquattrenne nigeriana per la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si è sviluppata nei pressi della stazione ferroviaria, dove sono stati sottoposti al controllo di polizia due cittadini nigeriani, segnalati dall’unità cinofila, a seguito del quale all'interno del bagaglio della donna gli agenti hanno trovato due involucri contenenti oltre 50 grammi di marijuana.abilmente occultati tra gli effetti personali. Dai successivi approfondimenti investigativi, è emerso che su i due nordafricani pendeva una denuncia all’Autorità Giudiziaria per la violazione alla normativa sull’immigrazione, in quanto entrambi sprovvisti del permesso di soggiorno che ne attestasse la regolare presenza sul territorio nazionale.

#Cronaca

HAI UN'ATTIVITA' E VUOI
PROMUOVERLA RAGGIUNGENDO OGNI GIORNO
OLTRE 5000 PERSONE?
 
CONTATTACI ALL'INDIRIZZO
info@gazzettadiascoli.it
IL TUO LOGO (CON LINK)
VERRA' PUBBLICATO IN QUESTO SPAZIO E ABBINATO A TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SUL SITO E DIFFUSE SUI SOCIAL TUTTI I GIORNI DALLA "GAZZETTA DI ASCOLI" 
 

PER LA PUBBLICITA':

Per  la pubblicità su questo sito, sull'inserto sportivo o sulla tv on demand AP-TV, scrivere a marketing@gazzettadiascoli.it

 

PER CONTATTARE LA REDAZIONE: redazione@gazzettadiascoli.it

 

Direzione, uffici amministrativi e redazione: via della Fortezza, 28 - 63100 Ascoli PicenoP

by Ellemme Comunicazione. Created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now