EVENTI & APPUNTAMENTI

PRIMO PIANO

Salvucci Rag. Sirio

consulenza aziendale

tributaria

via Napoli, 75

Ascoli Piceno

0736.393284

 

La Gazzetta di Ascoli dedica una pagina speciale alle interviste di quelli che abbiamo definito “personaggi chiave” per il territorio e la sua economia, con l’obiettivo di analizzare gli scenari e le prospettive di questo 2016 per il Piceno.

Luigi Contisciani 

Clicca sulla foto e leggi

le nostre interviste

IL 2016 DEL PICENO

i personaggi chiave

e la loro chiave di lettura

LO SPECIALE

Il sommario

Vuoi tutte le informazioni sulla stagione 

del Teatro Ventidio Basso?

             Una pagina interamente

           dedicata a spettacoli, date,

         biglietti ed altre informazioni

 

Basta cliccare sul logo "AMATe il Teatro"

LIBRI CONSIGLIATI

Forse qualcuno avrebbe voluto censurarlo. Qualcun altro non avrà mai il coraggio di leggerlo. Si chiama “Borgo Turrito”  ed è il libro del giornalista ascolano Luca Marcolini, che nel suo sottotitolo recita: “Verità nascoste, vizi, virtù e peccati della provincia italiana”. Edito da Lìbrati, rappresenta un'ironica visione di tutto quello che succede nelle piccole città di provincia.

Prezzo: euro 12

In vendita alla libreria Rinascita, piazza Roma - Ascoli Piceno e on line su tutti i migliori siti italiani del settore

 

vai al fascicolo sportivo

L'EDITORIALE

Qui per scegliere

e non farsi scegliere

dalle solite notizie

di Luca Marcolini

"Gazzetta di Ascoli" non è un giornale nel senso più banale del termine. Non è una scelta editoriale con l'obiettivo e la presunzione di informare voi lettori in un momento in cui l'informazione sta ormai invertendo quasi incredibilmente i propri principi base, con il fattore tempo e l'immediatezza che prevalgono sulla qualità delle notizie e sul loro approfondimento. Sulle opinioni, condivise o meno che siano, e sulle scelte. Oggi, purtroppo, la notizia diventa il fatto che tutti condividono, specie con i social network, e che impongono. 

 

 

Segui "Gazzetta di Ascoli"
  • Facebook Basic Black

ARCHIVIO

TANTI AUGURI A...

Inviaci testo di 4 righe e foto all'indirizzo info@gazzettadiascoli.it e ricordati di indicare la data per la pubblicazione - servizio gratuito

Aggiornamenti in tempo reale

sull'Ascoli Picchio, interviste,

commenti ed esclusive.

News in tempo reale su tutti gli sport

GdA

SPORT

Utilizza questo spazio

per porgere gli auguri a parenti e amici per compleanni, matrimoni, nascite ed altri eventi

Le altre notizie

25/07/2016

Biciclette attrezzate per aiutare gli anziani

L’Amministrazione comunale di Ascoli, settore Servizi sociali. mette in campo anche quest’anno una serie di iniziative che vanno dall’assistenza allo svago, e che toccano tutte le molteplici esigenze dell’anziano, soprattutto se solo o indigente.

 Si ripete come ogni anno, grazie alla collaborazione ormai consolidata con CRI, il servizio BicinCittà, che vede impegnati i volontari della Croce Rossa su biciclette attrezzate, nel monitoraggio della salute degli anziani soprattutto durante le ore più calde, con la misurazione della pressione ed nell’eventuale accesso al soccorso sanitario ove ritenuto necessario.

 Anche il consueto soggiorno estivo che quest’anno si svolgerà a San Benedetto del Tronto nella prima settimana di settembre, ha visto una grande adesione in quanto rappresenta per molti l’unica possibilità di fare una vacanza al mare con costi ridotti, parametrati al reddito ISE

06/09/2016

Casting ad Ascoli per la serie televisiva “Segnati da Dio”

Si svolgeranno ad Ascoli Piceno le riprese della serie televisiva “Segnati da Dio”. Il casting che la Sydonia Production ha programmato per sabato 10 settembre, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, si svolgerà nella sede dell’Ente Quintana, a piazza Arringo  7. La città di Ascoli Piceno, con il suo territorio, ospiterà le riprese della puntata su Caterina da Siena, della nuova produzione che andrà in onda in Italia sul canale 56 “Focus” e su altri canali nel resto del mondo, a partire da “History Channel” Latin America. Per partecipare al casting, aperto a chi ha un’età compresa fra i 10 e i 65 anni, le riprese avranno luogo dal 30 settembre al 2 di ottobre e dal 7 al 9 ottobre. “Segnati da Dio” e’ una fiction documentario della Sydonia Production realizzato in italiano e spagnolo per la regia di Luca Trovellesi Cesana.

Please reload

NOTIZIE  IN PILLOLE

RIEPILOGANDO

L'AGENDA

aperibicycle
Monna Oliva
Coppa Teodori
Cento Torri Choral Festival
Qualsiasita
Show More
Rubrica a cura di : Lorenza Cappelli
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...

 L'AGENDA

MARKET

PER LA PUBBLICITA':

Per  la pubblicità su questo sito, sull'inserto sportivo o sulla tv on demand AP-TV, scrivere a marketing@gazzettadiascoli.it

 

PER CONTATTARE LA REDAZIONE: redazione@gazzettadiascoli.it

 

Direzione, uffici amministrativi e redazione: via della Fortezza, 28 - 63100 Ascoli PicenoP

by Ellemme Comunicazione. Created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now
aperibicycle